condividi:

Share |

COME APRIRE UN FRANCHISING

Cari amici di CityVille, oggi parleremo dell’importanza del Franchising.
  O vvero questa caratteristica fin’adesso unica nei giochi targati Zynga che ci permette di espandere il nostro business nelle città dei nostri amici.

Sappiamo bene che i nostri negozi, compresi quelli in franchising, per poter lavorare, hanno bisogno dei Goods, ovvero dei materiali che ricaviamo solo dal raccolto e da alcune missioni, quindi ricordiamoci di avere sempre qualcosa piantato nel terreno e soprattutto molti silos, che servono per ospitare i Goods e per aumentarne il numero.

La prima volta che aprirete un Franchising sarà tramite una missione, dovrete recarvi nella città di Samantha (colei che vi aiuta nel corso del gioco), trovare il terreno libero e cliccarci su, vi comparirà una schermata dove dovrete selezionare il tipo di business da aprire in quella città. Quando lo farete da un vostro amico, dovrete inoltre aspettare che il vostro amico accetti l’attività che volete aprire, dopodiché comincerete a guadagnare coin in più.
Per poter mandare i nostri Goods a tutti i nostri business sparsi nelle città dei nostri amici dovremo inoltre costruire un HQ, ovvero un edificio davvero imponente che oltre a rifornire le nostre attività, ci frutterà bonus giornalieri. Potremo costruire più HQ man mano che aumentiamo di livello, ogni HQ infatti è correlato a un certo tipo di business, quindi avremo bisogno di altri per aprire attività diverse.
Ovviamente l’utilizzo del franchising ci porterà anche nuove missioni che ci aiuteranno nell’espandere e incrementare i profitti, ricordate sempre, le missioni sono utilissime per progredire nel gioco!!

0 commenti:

Posta un commento

I PIU' LETTI

.

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | coupon codes