condividi:

Share |

Come rendere i cittadini felici

Cari amici, come vi sarete accorti, in basso a sinistra nella schermata del gioco è presente una faccina che può assumere un diverso aspetto.

La possiamo vedere triste, contenta o super felice.
Questa faccina indica lo stato d’animo dei nostri cittadini. E da buoni sindaci dobbiamo preoccuparci di avere una popolazione felice e contenta.
Ma perchè gli abitanti potrebbero essere scontenti?
Quando vedete la faccina triste vuol dire che la città è diventata sovraffollata (la popolazione è vicina al limite massimo) e gli edifici per la comunità, cioè quelli che offrono svago e servizi ai cittadini non sono più sufficienti per accontentare tutti.
Quindi in presenza di una faccina triste o semi-contenta, basta costruire nuovi edifici per la comunità e i cittadini torneranno a sorridere!
Il fatto che i cittadini siano contenti o meno, non ha alcun impatto per quanto riguarda la gestione della città, nel senso che non subiamo nessuna penalizzazione in termini di bonus. Nello stesso modo, una popolazione contenta ai massimi livelli non comporta nessun incremento di bonus.
Diciamo che al momento (e non è detto che in futuro la Zynga non possa cambiare le carte in tavola), lo stato d’animo dei nostri cittadini è neutrale sul funzionamento delle nostre città!
cityville-felicita-tristezza-cittadini

3 commenti:

Anonimo ha detto...

abitanti feliciiiiiiii

Anonimo ha detto...

Grazie mille!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

I PIU' LETTI

.

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | coupon codes