Coltivare la terrà è molto semplice.
Clicca su un lotto di terra adibito all'agricoltura e City Ville ti chiederà che semi vuoi piantare.
Ogni pianta ha le sue caratteristiche, le sue ore di crescita e i suoi guadagni.
Quando la pianta è matura raccogli ,cliccandoci sopra.
Come in realtà succede, se seminate e non raccogliete dopo un periodo di tempo la pianta va a marcisce, eccetto le piantine di fragole le quali non marciscono mai (chissà il perchè).
Le Carote impiegano 8 ore per maturare e con un seme ricevi +70 Merce.
Le Fragole sono utile se preferisci usare l'Energia per guadagnare Punti Esperienza e completare le varie Collezioni grazie ai loro Bonus.
Se hai bisogno di immagazzinare più grano vai nella seconda pagina del menù "Coltivazione" sotto "Costruisci" ed edifica più Silos e Granai Rossi; di conseguenza se vuoi coltivare di più devi ampliare i tuoi terreni aggiungendo lotti di terra adibiti alla coltivazione che trovi nello stesso menù alla prima pagina (puoi sistemarli in qualsiasi zona).
Adesso vediamo la Spedizione delle Merci, la cosa più difficile da gestire. Non puoi iniziare a spedire fino a quando non hai costruito un molo, cosa che può avvenire solo dopo che tu sarai stato eletto sindaco. Dopo la tua elezione (che avverrà al completamento dei vari compiti svolti in città) devi occuparti dello sviluppo della tua città ed espanderla fino ad una zona vicino all'acqua. Se non riuscirai ad entrare in possesso di una zona fatta della maggior parte d'acqua da non contenere un molo, non sarai in grado di costruirlo.
Dopo aver costruito il porto di City Ville sarai in grado di iniziare una compra-vendita di Merci fuori dalla tua città selezionando "compra merci" o "vendi merci" a seconda delle tue esigenze (ovviamente la moneta di scambio è sempre il denaro di City Ville).
Ribadisco sempre che più amici hai nel gioco, più possibilità e varianti di metodi di spedizione ottieni, quindi il solito consiglio è di aggiungere più amici possibili e con questo guadagnare sempre più denaro possibile.
Ragazzi spero che anche questo articolo vi sia stato d'aiuto, prossimamente ne pubblicherò un altro che vi spiega come diventare un ottimo Sindaco.
Rimanete in contatto con noi e condividete i nostri articoli con i vostri amici!




Posted in:
3 commenti:
e se sindaco non diventi
Bhe,è solo un gioco...
un pò di filosofia!
per errore ho venduto il porto, come faccio a ricostruirlo????
Posta un commento