Ho già detto che le banconote e le licenze sono una delle risorse più rilevanti e più scarse del gioco.
Quando si inizia a giocare e si è inesperti le banconote verranno bene o male sprecate, poi si arriva ad un punto in cui ci si rende conto della loro utilità e prima ci si comicia a mangiare le mani e poi si comincia a fare la formichina facendo economia.
Se non avete vicini siete costretti ad utilizzare le banconote anche per “comprare” gli impiegati di municipio, posta, ecc. ecc vedi guida sugli edifici.
Ma veniamo al sodo, le banconote si possono ottenere in 3 modi:
- Comprandole e pagandole con soldi veri
- Aderendo ad una delle offerte che vi danno diritto a ottere banconote (dovete sepre pagare con soldi veri)
- Salendo di livello magari tentando di diventare sindaco
Io le prime due le ho scartate, quindi le banconote che piano piano sto accumulando le ho ottenute solamente salendo di livello.
Ad ogni salto in avanti ci viene assegnata una discreta quantità di energia e una banconota. Per salire di livello vanno accumulati XP, quindi già da quando cominciamo a costruire la nostra città mettiamoci tra i principali obbiettivi l’accumulo di XP.
Oppure c’è un’ altro metodo che ti consente di fare tutto ciò senza “sbattimenti” che è quello di applicare il bot di City Ville.
Se stai cercando un nuovo vicino per CityVille, scrivilo qui, ricorda che avere molti vicini è il miglior modo per andare avanti spedito nel gioco.



Posted in:
0 commenti:
Posta un commento