condividi:

Share |

FABBRICHE: TUTTO CIÒ CHE DEVI SAPERE in City VIlle

 

alt

Verso gli inizi di febbraio, abbiamo pubblicato una piccola guida circa un “nuovo modo di giocare” a CityVille, riguardante l’eventuale inserimento delle fabbriche nel gioco, adesso l’ abbiamo rimosso (quindi non cercatelo perchè è in fase di aggiornamento).

Mentre noi non sapevamo esattamente quando le fabbriche sarebbero state introdotte nel gioco, scopriamo ora che quel momento è adesso, quando farai il prossimo login al gioco riceverai una fabbrica gratis.

Attenzione: perché questo succeda, devi almeno essere già giunto al livello 13.

Questa fabbrica gratis fa parte di una nuova serie chiamata “Città dell’industria”.

Ancora una volta, riceverai la tua fabbrica gratis, ma è bene che presti attenzione – questa costruzione è veramente enorme, occupa una grande parte di una singola espansione della tua città. Avrai bisogno di spendere +10 energie per ottenere la base della fabbrica nella tua città, e poi dovrai raccogliere una serie di nuovi elementi per renderla effettivamente operativa.

 

La prima missione nella città dell’industria è semplicemente piazzare e costruire la tua fabbrica, estraendola dal tuo inventario. Anche in questo caso, è necessario sistemare il telaio dieci volte per costruire l’edificio delle fabbriche Cityville, e dopo avrete bisogno di raccogliere ben 50 oggetti con l’aiuto dei vostri amici – che sono tutti neofiti del gioco.

Questi 50 oggetti sono disponibili in cinque tipi diversi – 10 per i cappelli rigidi, scatole di pranzo, bracci robotici, occhiali protettivi e le divise da lavoro. Potrai comperare ogni singolo oggetto pagandolo 2 City Cash, o cliccando sul pulsante “chiedi agli amici” per inviare una richiesta di invio di un oggetto ai tuoi vicini di CityVille, nella speranza che questi ultimi ti inviino un oggetto a testa.

Una volta costruito l’edificio, potrai sblocca la seconda missione, chiamata “ottenere cose rotanti”. Avrai bisogno di fornire un’attività con
delle merci di qualità (create in fabbrica) e, dopo, raccogliere queste merci pregiate dalla fabbrica. Le merci pregiate sono create in fabbrica e una volta completata la sua realizzazione, vedrai la tua barra dei beni cambierà da una singola a due, ciascuna delle quali dedicata a differenti categorie (merce normale, merce pregiata).

Quando si fa clic sulla fabbrica, riuscirai a pianificare i tuoi lavori semplicemente pianificando le spedizioni al molo, scegliendo quindi una serie di modelli. Tipi di lavoro differenti, costi diversi per le monete e aspettare più tempo per completare, ma produrre più beni nel processo sono tutti i segreti per il miglior rendimento.

Ogni lavoro è capace di produrre una minima quantità di merce, tuttavia, è possibile anche aumentarne il numero in modo notevole, assumendo più lavoratori per cambiare la tua fabbrica. Puoi solo assumere un amico al giorno, cliccando sul pulsante “assumi un amico”, invitandolo a venire in tuo aiuto. Nel caso del lavoro “chill Charles”, per esempio, puoi invitare fino a sei amici ad aiutarti, ognuno dei quali comporta un incremento di 25 merci pregiate alla produzione totale. Se decidi di non invitare amici, tu produrrai comunque la quantità minima garantita, pari a 25 merci pregiate. Le merci per fortuna non si danneggiano mai, indipendentemente dal tempo che ci si può impiegare a raccoglierle.

Quando sono a propria disposizione i due tipi di merci, e rifornisci tutte le tue attività, le merci pregiate verranno usate con priorità, giacché sono anche in grado di genere un maggior introito nel momento in cui andrai a raccogliere gli incassi. Dopo di che, le merci normali saranno usate come sempre. Non ti preoccupare degli sprechi di queste merci pregiate, anche perché l’uso delle merci normali, le forniture dei franchising e le spedizione con i treni sono cose che restano invariate.

Ad oggi, non esiste un sistema per ampliare il quantitativo di merci pregiate che tu puoi stoccare, e se cancelli la fabbrica dalla tua città, questa ritornerà nel tuo inventario. Comunque, levare la fabbrica dalla tua città ne implicherà il bisogno di ricostruirla, e si tratta di un’operazione da fare solo se strettamente necessaria.

Questa è una caratteristica particolarmente pesante del nuovo gioco, e non saremmo tutti quanti sorpresi se Zynga dovesse modificare lo stato delle cose nel tempo, ma per ora, sii certo che è ancora troppo presto per parlare di come aumentare i guadagni nella tua città.

0 commenti:

Posta un commento

I PIU' LETTI

.

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | coupon codes